fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Carabinieri, cambio al vertice del Comando provinciale di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lunedi 7 settembre il Ten. Col. Giuseppe Izzo, comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, dopo 6 anni, lascerà il Sannio alla volta della Capitale, dove è stato destinato quale Capo Ufficio Logistico del Comando Unità Mobili e Speciali, in Via Tor Di Quinto.

All’ufficiale superiore, che precedentemente ha retto diversi comandi di carattere investigativo, va il ringraziamento del Comandante Provinciale Germano Passafiume per aver retto in maniera ottimale il suo incarico particolarmente operativo, dei suoi colleghi e un particolare saluto dal personale del Nucleo Investigativo e Nucleo Informativo che sono stati alle sue dirette dipendenze.

Tutti i carabinieri del Comando Provinciale, che il Ten. Col. Izzo ha salutato personalmente, gli augurano un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico. Il Reparto Operativo di Benevento sarà retto dall’attuale Comandante del Nucleo Investigativo, Ten. Col. Alfredo Zerella.

A San Bartolomeo in Galdo, sempre lunedì 7 settembre, il Capitano Gaetano Ragano assumerà il Comando della Compagnia Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, subentrando al parigrado Armando De Marco che, dopo una permanenza di 4 anni nel territorio della Val Fortore, è stato trasferito alla Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri, destinato a comandare la 1^ Compagnia Allievi.

Nell’occasione, il Comandante Provinciale ringrazia il Cap. De Marco che, in questi anni per le sue capacità professionali ed umane ha saputo conquistarsi la stima dei superiori, colleghi e dei suoi collaboratori, oltre a guadagnarsi unanimi consensi dai cittadini dell’area fortorina per il suo operato, sempre equilibrato.

Allo stesso tempo, il Col. Passafiume porge il suo saluto di benvenuto e di proficuo lavoro al nuovo comandante della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, Cap. Gaetano Ragano, 44enne di origini irpine, sposato e padre di un bambino, proviene dal comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina e precedentemente ha comandato la Tenenza di Sant’Antimo.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Truffe agli anziani, a Torrecuso focus dell’Arma su come difendersi. Carabinieri di Ponte identificano e denunciano uomo per truffa

redazione 7 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti, attività di autodemolizione senza autorizzazioni: sequestro dell’area e denuncia del titolare

redazione 3 settimane fa

‘Cultura della legalità’: Carabinieri ospiti della Sant’Angelo a Sasso

redazione 1 mese fa

Cultura della legalità, i carabinieri incontrano gli studenti di Colle Sannita

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Baselice, il Comune avvia la ricerca di un direttore scientifico per il Museo

redazione 2 ore fa

Interruzione idrica: il 5 e il 6 aprile a Ponte scuole chiuse

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

redazione 14 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Baselice, il Comune avvia la ricerca di un direttore scientifico per il Museo

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

Antonio Corbo 13 ore fa

Giornata romana per Mastella, a un passo l’accordo per la lista ‘Stati Uniti d’Europa’: “Io candidato? No. Sandra? Decide lei”

redazione 14 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content