fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Puglianello, il 27 giugno lezione gratuita di pattinaggio a rotelle con l’esperta De Simone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Comune di Puglianello, in collaborazione con il centro “Formazione Danza” di Telese Terme, il prossimo sabato 27 giugno organizza una lezione gratuita di pattinaggio a rotelle con la partecipazione di Graziella De Simone, allenatrice Fisr di 3° livello e collaboratrice della nazionale italiana.

L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 presso il campo “Playground” in via San Salvatore. Per info e prenotazione pattini chiamare al numero 3294181316.

“Abbiamo scelto Puglianello – spiega l’organizzatrice e responsabile di Formazione Danza, Luciana Cappella – perché è dotata di una struttura che si presta molto rispetto a ciò che abbiamo idea di realizzare. Abbiamo individuato un campo-pista nuovo, accogliente, spazioso. Un impianto molto bello, gestita in maniera magistrale dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Francesco Maria Rubano. Inoltre, l’ospitalità che ho riscontrato a Puglianello nel corso di altri eventi svolti in passato mi ha spinto a tornare. Qui trovo sempre molta cura nel creare eventi e gestirli anche nell’accogliere persone che venivano da fuori per partecipare. Tutte le bambine e i bambini, ragazze e ragazzi che vogliono aderire a questa giornata posso farlo chiamando il numero dedicato. E’ tutto gratuito, basta prenotarsi per avere i pattini riservati e cominciare a prendere confidenza, insieme ad una istruttrice, con la disciplina del pattinaggio a rotelle, che in zona è presente solo presso il nostro centro di Telese, insieme ad altri sport come la ginnastica ritmica. Nel corso della giornata, le atlete della mia scuola faranno allenamento a parte con l’allenatrice della nazionale italiana”.

“E’ un vero piacere per noi, oltre che un’onore – sottolinea il sindaco Francesco Maria Rubano – ospitare questo evento di valore assoluto. A Puglianello siamo sempre stati aperti e disponibili a co-organizzare manifestazioni uniche nel loro genere, originali e soprattutto innovative. Mi auguro che approfittino dell’occasione di provare gratuitamente il pattinaggio a rotelle anche tante bambine e ragazze del nostro paese e dei comuni limitrofi”.

“Fa sempre piacere – sostiene il consigliere delegato allo Sport Arturo Lavorgna – accogliere qui da noi delle eccellenze del territorio come la scuola di Luciana Cappella. La loro presenza ci aiuta a valorizzare anche l’impianto “Playground” che questa Amministrazione tiene come un gioiello e funge da volano anche per lo sviluppo del turismo, in modo che tante persone possano venire a visitare Puglianello e il suo favoloso borgo antico, oltre che le attività di prima qualità che possiamo vantare”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 ore fa

Malattia delle piante, Rubano: “Ai viticoltori i sostegni economici, via libera e attesa per l’ importo”

redazione 19 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 1 settimana fa

Randagismo, appello del sindaco di Puglianello: “Branchi sono pericolo per i cittadini, sinergia con l’Asl e tecnici sul posto”

redazione 4 settimane fa

Puglianello, strada per mezzi pesanti vicino al Centro di Salute Mentale: ‘Uno schiaffo ai pazienti’

Dall'autore

redazione 55 minuti fa

Calvi, terremoto in Giunta: dal consigliere Carpentiero solidarietà al sindaco Rocco

redazione 1 ora fa

M5s: ‘Carenza medici 118, si utilizzino fondi esclusivamente finalizzati all’utilizzo delle prestazioni aggiuntive’

redazione 1 ora fa

Cimiteri a Sant’Angelo a Cupolo, Tornusciolo: ‘Dopo la realizzazione di loculi e ossari, al via domande di esumazione’

redazione 1 ora fa

Benevento, in tantissimi a CampaniAlleva Expo: domenica arriva il presidente Vincenzo De Luca

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, in tantissimi a CampaniAlleva Expo: domenica arriva il presidente Vincenzo De Luca

redazione 3 ore fa

Sannio, continua il maltempo: dalle 14 temporali e vento forte. Prevista anche grandine

redazione 5 ore fa

Piazza Orsini, vicenda parcheggio: no al ricorso dei privati, resta valido il provvedimento di decadenza del Comune

redazione 5 ore fa

Benevento, il 10 maggio il Career day all’Unifortunato: circa 60 le aziende coinvolte

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content