fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Inzaghi studia il Benevento anti-Pordenone: in avanti il tandem Coda-Moncini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento è pronto a sfidare il Pordenone con un assetto votato all’attacco. Il 4-4-2 che proporrà Inzaghi sarà quello di inizio stagione, quando Schiattarella si fermò per lo stiramento al legamento collaterale mediale e quando Kragl non era ancora al top della forma, con i due brevilinei Insigne e Improta sule due corsie.

Probabile nel reparto avanzato la riproposizione del tandem offensivo Coda-Moncini, finora visto solo a partita in corso. In tal caso l’escluso eccellente sarebbe Sau al quale Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo in avvio per poi gettarlo nella mischia in corso d’opera.

E allora niente chance per Del Pinto (l’avrebbe avuta con il 4-3-2-1) che il tecnico ha intenzione di tenere in panchina anche per coprire eventuali buchi non solo a centrocampo ma pure in difesa come già accaduto a Cosenza. La contestuale assenza di Gyamfi consegna a Inzaghi quattro difensori contati (Maggio, Barba, Caldirola e Letizia) e qualora anche solo uno di questi avesse un problema, non ci sarebbe un sostituto di ruolo se non i giovani Rillo e Pastina che non hanno ancora esordito in campionato e non hanno alcuna esperienza. Del Pinto in questo caso è l’unica soluzione che Superpippo si ritrova tra le mani per ovviare alle numerose assenze.

Intanto la prevendita procede discretamente con la soglia dei mille tagliandi venduti già superata. A questi vanno aggiunti i 7805 abbonati per un totale di quasi 9mila spettatori, ma la società punta ad arrivare almeno a quota 10 mila visto che ci sono ancora due giorni disponibili per impossessarsi del tagliando e tante promozioni attive, come Free Entry Under 41 (biglietto gratuito per i minori di 14 anni accompagnati da un genitore o parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un massimo di 15 tagliandi assegnabili per ogni settore – questa promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “Ciro Vigorito”), Cuore Giallorosso (rivolta alle associazioni sportive e no profit che possono assistere gratuitamente alle gare con i propri iscritti facendone richiesta alla società entro il giovedì precedente la gara scrivendo all’indirizzo accrediti@beneventocalcio.club) e Family Friendly (riservata ai nuclei familiari di almeno 4 persone, che possono acquistare tagliandi di Curva Nord a metà del prezzo previsto: 6 euro per l’intero e 1 euro per l’Under 5 – anche questa promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “Ciro Vigorito” e basta un’autocertificazione dello stato di famiglia).

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 2 ore fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 3 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

redazione 7 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 3 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 7 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 7 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content