fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti, Franzese: “Nessuno sgretolamento. Pronti a ruoli di responsabilità”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Non c’è nessuna maggioranza spaccata, nessuno sgretolamento del gruppo de I Moderati. Discutere e confrontarsi nell’interesse della Città, anche in modo più acceso, ritengo che sia fisiologico e sintomo di attenzione, ciascuno con il proprio contributo, alle tematiche amministrative”. Lo dichiara Domenico Franzese consigliere comunale di Benevento de “I Moderati”.

“Su alcuni aspetti, in riferimento alle ultime vicende amministrative, anche con il mio capogruppo – prosegue il consigliere – abbiamo avuto punti di vista differenti. Ma in tutte le squadre ci sono controversie e non è sempre necessario il consenso unanime. Ci sono infatti tantissimi altri motivi per i quali abbiamo avuto fino ad ora e continueremo ad avere piena condivisione. Su queste base abbiamo già fatto tanto”. 

Franzese traccia poi un resoconto dell’amministrazione di questi anni “i cittadini 3 anni e mezzo fa ci hanno dato fiducia perché volevano più risposte e meno compromessi. Tante sono state le problematiche risolte e, seppur per qualcuno non stiamo lavorando abbastanza, ritengo che in questo ultimo periodo della consiliatura si possa ancora fare tanto per la Città. Possiamo imprimere un ulteriore svolta anche per concretizzare le iniziative avviate in questi anni. Nel mio piccolo ho lavorato e continuerò a farlo chiedendo soltanto la fiducia e la possibilità di provare a risolvere con il contributo del mio gruppo e degli altri gruppi consiliari i problemi della Città”.

Franzese conclude poi chiarendo il posizionamento poltico del proprio gruppo: “Coloro i quali in queste ore pensavano che il gruppo dei Moderati potesse sgretolarsi resterà deluso. Il mio sostegno all’assessore Picucci, al mio capogruppo Antonio Puzio, all’operato del mio gruppo consiliare e sopratutto al Sindaco non verrà meno.A differenza di chi si nasconde dietro un dito, non nascondo però che se in futuro dovesse esservi, per Domenico Franzese o per il gruppo, l’opportunità di un riconoscimento politico risponderemmo positivamente. Resto serenamente “in panchina” ma se il mio leader politico dovesse decidere di utilizzarmi in qualsiasi altro ruolo, con l’assegnazione di responsabilità attraverso cui esprimere al meglio il nostro contributo amministrativo, questa volta non direi no. In passato infatti, nonostante il largo numero di preferenze che i cittadini mi hanno attribuito alle elezioni, ho rifiutato diversi ruoli amministrativi di rilievo.Adesso però, a distanza di 3 anni, il quadro è sicuramente mutato e ritengo di essere cresciuto anche dal punto di vista amministrativo.Qualsiasi decisione, qualsiasi ruolo, qualsiasi responsabilità sarà comunque sempre gestita e condivisa insieme ai colleghi Antonio Puzio, Angela Russo ed Annalisa Tomaciello”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Custodia e guardiania dell’Hortus, Franzese a Perifano: ‘La cooperativa pugliese ha assunto due giovani beneventani’

redazione 7 mesi fa

La maggioranza mastelliana: “Solidarietà a Rosa, manifestini sono una carognata”

Christian Frattasi 9 mesi fa

Palazzo Mosti, Giorgione saluta Mastella e maggioranza: ‘Insoddisfatto dall’azione amministrativa’

redazione 10 mesi fa

I capigruppo mastelliani: “Pd e sinistre sannite, la loro estate militante è il darsi di gomito con Rubano”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 10 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 11 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 11 ore fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 11 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 11 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 12 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 14 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content