fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 19 gennaio 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

EMERGENZE IN CITTA’, MASTELLA CONVOCA LA POLITICA SANNITA
Edilizia scolastica, Ponte San Nicola e depuratore sono le tre tematiche definite dal sindaco Mastella “emergenziali” al momento per la città di Benevento e sulle quali ha chiamato a raccolta la deputazione sannita e il consigliere regionale Mortaruolo per sollecitare, ognuno per le proprie competenze, a dare un contributo alla soluzione. Non c’erano, però, i rappresentanti pentastellati, ufficialmente per impegni a Roma, ai quali il primo cittadino sannita ha rivolto pesanti critiche: “Al di là degli schieramenti partitici chi partecipa è amico del popolo beneventano, – ha detto Mastella – chi non partecipa ne è nemico. Ancora più grave se si è parte della componente maggioritaria del Governo”.

BENEVENTO, DOPPIO SCIPPO IN CENTRO STORICO
Doppio scippo ieri mattina nel centro storico di Benevento. Il primo episodio si è verificato poco dopo le 11 in via Rummo, all’altezza del centro commerciale Malies, dove due persone hanno affiancato a piedi una 77enne e le hanno sottratto la borsa, per poi darsi alla fuga in direzione piazza Orsini. Con il bottino tra le mani, però, si sono resi conto che all’interno del portafogli c’erano soltanto documenti e così hanno deciso di ripetere il colpo in via San Gaetano, a pochi metri dal duomo e da corso Garibaldi: nel mirino dei due è finito un 82enne che stava depositando le buste della spesa nell’auto. Mentre l’anziano era piegato per sistemare la merce, uno dei due malviventi gli ha sfilato il portafogli dalla tasca del pantalone con 300 euro. Sono ora in corso le indagini della Polizia.

BENEVENTO, DOMENICA NUOVO STOP AI VEICOLI A MOTORE
Domenica 20 gennaio nuovo stop ai veicoli a motore in alcune zone della città di Benevento. La decisione è stata assunta dall’amministrazione comunale a seguito del ripetuto superamento del valore massimo della media giornaliera di PM 2,5 e PM 10 e in attuazione della normativa vigente in materia di tutela della salute dei cittadini. La circolazione sarà vietata dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

BUCCHI: “CALCIOMERCATO? PENSO SOLO AL LECCE”
“Con il Lecce sarà una partita dura, penserò al calciomercato dopo, ora i miei pensieri sono tutti alla sfida con i salentini”. Così in conferenza stampa mister Bucchi parla della sfida di questo pomeriggio in terra pugliese, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B. Con Puggioni fuori ancora una volta per scelta tecnica e sempre più vicino alla partenza, Maggio a riposo e Viola alle prese con un percorso rigenerativo per eliminare i fastidi alla caviglia, mister Bucchi consegnerà le chiavi del centrocampo a Lorenzo Del Pinto. Possibile anche l’impiego in difesa del centrale Tuia.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Questa mattina a Benevento la Festa regionale di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale. Si inizierà alle 10:30 nella Cattedrale con la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo Felice Accrocca. A seguire l’evento all’auditorium San Vittorino. Nel pomeriggio diversi gli appuntamenti con gli open day negli istituti scolastici del Sannio: le telecamere di Ntr24 saranno al ‘Galilei Vetrone’ di piazza Risorgimento per far conoscere l’offerta formativa della prestigiosa scuola cittadina.

Annuncio

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 18 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash del 13 aprile 2024

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Telesi@, il 23 aprile la Terza Giornata dell’Orientamento post-diploma

redazione 7 ore fa

Ferrovia Valle Caudina, Fucci: “Raccolto l’impegno di EAV e ANSFISA ad accelerare la riapertura della linea”

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 8 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

Primo piano

redazione 7 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 8 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

redazione 9 ore fa

Questione Aree Interne, i vescovi presentano la lettera ‘La sfida impossibile’

Christian Frattasi 12 ore fa

Suicidi in carcere, anche a Benevento un presidio per sensibilizzare la società e la politica sul tema

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content