fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Serie B ferma, le vacanze dei giallorossi: Dubai, Parigi, Spagna e neve tra le mete scelte

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La serie B si ferma al termine del girone di andata laureando il Palermo campione d’inverno. Si ritornerà sul terreno di gioco tra oltre due settimane con la prima di ritorno che vedrà il Benevento impegnato a Lecce. I giallorossi saranno però in campo già il 13 gennaio per l’attesissimo match di Coppa Italia contro l’Inter, in programma allo stadio “Meazza” e valido per l’accesso ai quarti di finale.

Nel frattempo, mister Bucchi ha concesso un po’ di riposo ai suoi uomini dopo il pareggio casalingo con il Brescia e in concomitanza con le festività di Capodanno.

Diversi i giocatori che hanno approfittato dei giorni liberi per concedersi una vacanza in Italia e all’estero con fidanzate, mogli e amici.

Relax sotto al sole di Dubai per il portiere Lorenzo Montipò e la fidanzata Eleonora Lorenzini, in giro tra spiagge e shopping. Divertimento negli Emirati Arabi anche Jean Claude Billong, che si è dato appuntamento con l’ex centrale della Strega, Berat Djimsiti, per festeggiare insieme il compleanno e l’arrivo del nuovo anno. Per loro risate tra mare, cene di gala e corse sui quad. Spiagge bianche e caldo all’estero anche per Gaetano Letizia e la compagna Martina Musella.

Trasferta francese, invece, per il secondo portiere Christian Puggioni, sbarcato a Parigi con la famiglia per una visita alla splendida capitale ma anche al parco di divertimenti Disneyland Paris per la gioia dei suoi bambini.

All’ombra della Torre Eiffel anche il centrocampista Pippo Bandinelli e la fidanzata Oriana Tubiolo: per loro festa di Capodanno esclusiva in compagnia di amici e tour tra le bellezze artistiche della splendida città.

Viaggio nella sua amata Spagna per l’attaccante Raul José Asencio Moraes, volato a Valencia in compagnia della fidanzata sannita Milena: come documentano le tantissime ‘storie’ pubblicate sui profili Instagram, per i due innamorati divertimento e risate tra tapas e visita all’Oceanografico. Nella penisola iberica anche Gianluca Di Chiara e consorte a Siviglia, oltre al centrale Luca Antei, a Madrid con un gruppo di amici.

Capodanno con vista Colosseo, nella meravigliosa Roma, per il difensore Alessandro Tuia che il popolo giallorosso sogna di vedere in campo al più presto. Per il 28enne originario di Civita Castellana bacio emozionante con la moglie Christel e dono speciale arrivato pochi giorni prima di Natale con la nascita del loro piccolo Lorenzo.

Meritato riposo sulla neve, infine, per Christian Buonaiuto e la moglie Laura Farnesi. I due hanno brindato al 2019 a Courmayeur, ai piedi del Monte Bianco. Stesso discorso per Riccardo Improta (a sciare con la compagna Valentina e l’immancabile volpino Simba) e Federico Ricci, in Piemonte con la fidanzata Ludovica Guarino e il fratello gemello Matteo. Vacanze napoletane, al momento, per Roberto Insigne che si è concesso una serata al Teatro Augusteo con la moglie Elisabetta per lo spettacolo “Colpo di Scena” di Carlo Buccirosso.

Foto: da Instagram

 

 

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 1 mese fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

A Benevento il corteo della Liberazione organizzato dall’Anpi: diverse le iniziative in programma

redazione 1 ora fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 1 ora fa

Casalduni, il sindaco Iacovella: “Abbiamo risanato le casse comunali pagando debiti e mutui pari a 5.201.908,99 euro”

redazione 3 ore fa

Forza Italia Airola, l’amarezza dell’ex coordinatore Morgillo: “Messe al bando le voci critiche”

Primo piano

redazione 50 minuti fa

A Benevento il corteo della Liberazione organizzato dall’Anpi: diverse le iniziative in programma

Christian Frattasi 1 ora fa

Un premio artistico per ricordare Delcogliano e Iermano. Martino (Libera): ‘Due martiri per la pace. Mai creduto alla tesi del Sannio isola felice’

Antonio Corbo 2 ore fa

Europee, le Parlamentarie del M5S non sorridono al Sannio: Basile nono tra gli uomini, volano l’irpina Sarno e il casertano Della Valle

redazione 3 ore fa

Al Fatebenefratelli percorso di accompagnamento al parto e alla nascita

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content