fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Guida Michelin 2019, Sannio protagonista: confermate le stelle agli chef Iannotti e Villani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Sannio ancora protagonista alla presentazione della 64esima edizione della Guida Michelin. “La notizia data a Parma, nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Paganini in occasione della presentazione della 64esima Guida Michelin – scrive il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano -, riempie di orgoglio la Città di Telese e contribuisce a fare della nostra comunità un luogo di straordinaria eccellenza. La conferma delle due stelle a Giuseppe Iannotti e Luciano Villani è il riconoscimento anche a un territorio, quello del Sannio Falanghina, che è luogo di eccellenza vitivinicola e agroalimentare tanto da aver ricevuto di recente il titolo di Città Europea del Vino 2019”.

“La Città di Telese Terme – evidenzia il primo cittadino – è presente anche nell’edizione 2019 della «Rossa» con 2 stelle Michelin. Un successo che ci fa onore ben oltre i confini nazionali. Congratulazioni a Giuseppe Iannotti, congratulazioni al Kresios, a tutto il suo staff. Giuseppe conferma la stella Michelin per il sesto anno consecutivo dal 2014. Congratulazioni a Luciano Villani, a La Locanda del Borgo, alla proprietà e a tutto lo staff di Aquapetra Resort & Spa, per la conferma per il secondo anno consecutivo della stella Michelin che ripaga quanto straordinariamente fatto in questi anni. Due realtà che coniugano l’eccellenza in tavola con la bellezza del territorio alle quali vorrei che giungesse il plauso della comunità di Telese Terme per il lavoro portato avanti con impegno, determinazione, passione e tenacia in questa piccola parte di entroterra campano accostata a pieno titolo al gotha della ristorazione mondiale.

Abbiamo infatti un vero e proprio turismo del gusto – conclude Carofano – rappresentato da viaggiatori che attraversano l’Italia facendo tappa esclusivamente nei ristoranti stellati di Michelin a seconda del periodo: dalla raccolta dei tartufi alla vendemmia, dalla raccolta delle castagne alle primizie primaverili. Anche per il 2019 i buongustai di ogni nazionalità avranno tanti buoni motivi per seguire la rotta del Sannio luogo del buon vivere e distretto del wellness”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Falso Made in Italy: Mastella, Lonardo e Caputo firmano petizione a Casa Coldiretti a CampaniAlleva

redazione 4 ore fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

redazione 1 giorno fa

Il Comune di Telese compie novant’anni: un gruppo di esperti si occuperà delle celebrazioni

redazione 2 giorni fa

Telese Terme, Caporaso: ‘Su Monte Pugliano intervento necessario’

Dall'autore

redazione 48 minuti fa

Barone (Lega): ‘Regione Campania blocca pagamento ai Comuni, imprese in ginocchio. Si intervenga immediatamente’

redazione 1 ora fa

Benevento, chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

Primo piano

redazione 1 ora fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 2 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 2 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 3 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content