fbpx
Connettiti con noi

Miwa Energia vs Castanea

Basket - Serie B Interregionale, Playout

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley maschile, Asd Telesia pronta all’esordio in serie D con la trasferta a Napoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tutto pronto a Telese Terme per l’inizio del campionato di Serie D maschile, con il Telesia Volley che va ad affrontare il Volley World Napoli in trasferta, al Vomero, domenica 14 ottobre, alle 20:30. Sarà una partita d’esordio fantastica e non poteva capitare squadra migliore del Volley World come match inaugurale della nuova stagione.

La compagine telesina è altresì pronta anche su tutte le restanti attività che ruotano intorno alla serie D, e parliamo dei campionati giovanili. L’associazione ha cominciato questa nuova avventura nella pallavolo maschile prestando tanta attenzione alle giovanili. E’ già cominciata una grossa campagna pubblicitaria che interesserà tutti i comuni della Valle Telesina e limitrofi nel tentativo di raccogliere il massimo delle adesioni possibili, e di farsi trovare pronti per i campionati giovanili che si andranno a disputare. Al momento il progetto prevede la partecipazione a tutte le categorie giovanili maschili, dall’S3 all’under 14, fino all’under 16 e l’under 18.

A sposare il progetto di questa giovanissima associazione ci sono vari sponsor, tra i quali spicca fortemente Marco Del Vecchio, una persona storicamente vicina alla pallavolo che ha fatto dello sport la sua vita ed il suo lavoro, oggi titolare di Sportnet: “Le attività giovanili sono la linfa vitale di qualsiasi sport – dice Marco Del Vecchio -. L’associazione Asd Telesia Volley si è posta come obiettivo primario quello di dare priorità ai giovani, e con loro di costruire nel tempo un gruppo solido di nuovi Pallavolisti, ed è per questo che ho deciso di sposare il loro progetto aiutandoli nel miglior modo possibile”.

E conclude: “Con la passione e la voglia che stanno mettendo in campo questi ragazzi non possono fare altro che togliersi delle soddisfazioni, e non parlo solo di soddisfazioni in merito a vittorie agonistiche, ma anche e soprattutto sul piano umano e sociale. Le vittorie, che arriveranno probabilmente nel tempo, saranno e dovranno essere il frutto di una programmazione pluriennale a ricompensa dei tanti sforzi che l’associazione sta affrontando! FORZA TELESIA!”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

redazione 2 giorni fa

Il Comune di Telese compie novant’anni: un gruppo di esperti si occuperà delle celebrazioni

redazione 2 giorni fa

Telese Terme, Caporaso: ‘Su Monte Pugliano intervento necessario’

redazione 3 giorni fa

Legambiente: ‘A Telese Terme è a rischio tutto il bosco di latifoglie di Monte Pugliano’

Dall'autore

redazione 14 minuti fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 50 minuti fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

redazione 2 ore fa

Barone (Lega): ‘Regione Campania blocca pagamento ai Comuni, imprese in ginocchio. Si intervenga immediatamente’

redazione 2 ore fa

Benevento, chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

Primo piano

redazione 2 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, Cacciano: “Morgante? Polemica sterile, pensiamo a fare squadra per eliminare gap sulla spesa sanitaria”

redazione 3 ore fa

Alla Rocca una short-list per le nomine in enti, aziende, istituzioni e partecipate della Provincia

redazione 3 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 4 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content