fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 21 settembre 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SCONTRO TRA AUTO: PAURA PER LA SENATRICE LONARDO
Paura per un incidente stradale che ha coinvolto la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo. L’episodio è avvenuto lungo la Fondovalle Sabato, l’arteria che collega Ceppaloni con il capoluogo sannita. La Smart sulla quale viaggiava la senatrice, insieme con una sua collaboratrice, si è scontrata con una Lancia Y proveniente da Avellino. Nell’incidente, inoltre, è rimasta coinvolta una Fiat Panda che si trovava a margine della carreggiata. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Benevento e Ceppaloni per i rilievi del caso e per gestire il traffico lungo l’arteria.

AGGRESSIONE MEDICO, NESSUN ALLARME
Nelle strutture sanitarie di Benevento non c’è emergenza sicurezza. E’ quanto emerso dalla riunione sull‘Ordine e la Sicurezza Pubblica convocata in Prefettura, su invito del presidente dell’Ordine dei Medici di Benevento, a seguito dell’aggressione a un medico di guardia al Servizio per le Dipendenze Patologiche dell’Asl di Benevento, nella sede di via delle Puglie, avvenuto il 17 settembre scorso ad opera del familiare di un utente.

SANITA’, SCHIPANI: “DE LUCA FACCIA CHIAREZZA”
In seguito all’intervista di Ntr24 al primario di Cardiologia dell’ospedale Fatebenefratelli, Bruno Villari, anche l’associazione “Io x Benevento” è intervenuta sul tema della sanità nel Sannio. Il presidente Giuseppe Schipani – che già nell’agosto scorso aveva commentato a più riprese la vicenda dell’angiografo rotto – chiede chiarezza sulla mancata collaborazione tra i nosocomi cittadini durante l’emergenza estiva. “I cittadini di Benevento meritano risposte – ha concluso Schipani -. Per questo andremo fino in fondo a questa vicenda chiedendo una interrogazione sia in Regione che al ministro”.

BENEVENTO-SALERNITANA, BUCCHI CHIEDE CATTIVERIA
“La Salernitana è una squadra molto forte, con un ottimo organico e un allenatore bravo di grande esperienza.  Mi aspetto una gara difficile come lo sono tutte, ma anche un grande Benevento che dovrà mettere in campo qualità e cattiveria”. Mister Bucchi presenta così l’attesissimo derby campano di Serie B tra il suo Benevento e la Salernitana di Colantuono, una sfida in programma questa sera alle 21 al ‘Ciro Vigorito’. Al centro della difesa Bucchi riproporrà la coppia Volta-Billong, mentre a metà campo Nocerino ha recuperato e potrebbe ritornare ad essere il titolare a discapito di un Bandinelli in gran forma.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale del Comune di San Bartolomeo in Galdo, si terrà una riunione fra tutte le amministrazioni del Fortore Campano, Molisano e Pugliese. Un tavolo di confronto su tematiche sociali ed economiche. Al via anche l’edizione 2018 di “Castello e Dintorni, il Festival delle Meraviglie” che andrà in scena a Ceppaloni fino a domenica 23 settembre. In programma musica, spettacoli e seminari per la valorizzazione del territorio con i suoi prodotti tipici e artigianali.

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 aprile 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 2 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 3 ore fa

Puglianello istituisce le celebrazioni per l’Autonomia del Comune: festa ogni 25 anni

redazione 3 ore fa

FORMEDIL, il 22 aprile il convegno per la “Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Calvi, terremoto nella giunta Rocco: lasciano Parziale e Licciardi

redazione 2 ore fa

Musica, danza, teatro, letture: al San Vittorino in scena la “Notte del Liceo Classico”

redazione 5 ore fa

Miasmi, nuova segnalazione: il sindaco dispone controlli e allerta le autorità competenti

redazione 7 ore fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content