fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Potere al Popolo, anche a Benevento al via la campagna di adesione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Potere al Popolo! è un movimento di donne e uomini, giovani e anziani, di studenti e pensionati, di disoccupate e disoccupati, di lavoratrici e lavoratori, di immigrati ed emigranti che si impegna ogni giorno per trasformare questa società. È il movimento di tutti quelli che fanno andare avanti il paese, che producono la ricchezza, che subiscono ricatti, che fanno fatica ad arrivare a fine mese, che patiscono il taglio dei servizi sociali e che ciononostante non cedono alla rassegnazione ma contrastano in ogni modo la disumanità dei nostri tempi, il cinismo del profitto e della rendita, lo svuotamento della democrazia”. A comunicarlo è Potere al Popolo – Sannio in una nota per lanciare la campagna adesioni che si svolgerà domenica pomeriggio, dalle 17, nei pressi dell’ingresso principale della villa comunale

“Potere al Popolo! è una libera associazione che intende lottare contro le ingiustizie di carattere sociale e politico, contro ogni forma di discriminazione, per far valere i diritti e gli interessi delle classi popolari, e affermare un punto di vista diverso da quello oggi dominante, che metta al centro le persone, il loro essere sociale e il loro ambiente e non i profitti e le merci – prosegue la nota -. Lo avevamo detto e adesso lo confermiamo: Potere al Popolo non si ferma al risultato elettorale ma rimane sui territori!
Dopo una visibile crescita del progetto a livello nazionale (decine di eventi e vertenze settimanali in tutta Italia e gli ultimi sondaggi che ci danno al 2.4%), anche nel Sannio, finalmente, ha inizio la campagna di adesione a Potere al Popolo. Sarà un’occasione per incontrarci, discutere, conoscere esperienze di lotta e di mutualismo e tessere le fila della costruzione di un gruppo territoriale di Potere al Popolo che possa radicarsi sempre di più in tutta la provincia.

Aderire a Potere al Popolo – conclude il comunicato – permetterà inoltre di essere parte attiva del processo di crescita e di costituzione del progetto politico, votando e discutendo sulla piattaforma online il futuro coordinamento nazionale e i portavoce. Aderire a Potere al Popolo significa essere altro rispetto sia a chi ci ha governati in precedenza sia a chi ci governa attualmente! L’adesione richiede una sottoscrizione minima di €10,00 che servirà unicamente per sostenere la crescita e la strutturazione di Potere al Popolo a livello nazionale e soprattutto sui territori”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Potere al Popolo Sannio: “Serve comitato per sanità pubblica, gratuita e di qualità”

redazione 5 mesi fa

Tocco Caudio, Potere al Popolo Sannio punge l’amministrazione e si proietta verso le prossime amministrative

redazione 12 mesi fa

Sant’Angelo a Cupolo, Potere al Popolo: ‘La Scuola Civica Alma d’Arte a rischio chiusura. Si intervenga’

redazione 1 anno fa

“Fuori i privati dalla gestione dell’acqua”, Potere al Popolo aderisce al sit in a Napoli

Dall'autore

redazione 17 minuti fa

Acquisto beni durevoli: il Sannio la provincia del Sud con crescita maggiore, a trainare è il mercato automobilistico

redazione 21 minuti fa

Nel Sannio 12 milioni per la messa in sicurezza del territorio. Matera ringrazia Piantedosi

redazione 31 minuti fa

‘Sorprendentemente Tonino’: docufilm per (ri)scoprire il patrimonio esperienziale, sociale e culturale di una comunità e il valore dell’amicizia

redazione 37 minuti fa

Comune di Benevento e UniSannio si uniscono per formare i dipendenti comunali

Primo piano

redazione 17 minuti fa

Acquisto beni durevoli: il Sannio la provincia del Sud con crescita maggiore, a trainare è il mercato automobilistico

redazione 2 ore fa

Benevento, il 5 maggio Open Day per il rilascio della Carta d’identità elettronica (CIE)

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 19 aprile 2024

redazione 5 ore fa

CampaniAlleva, Partita del Cuore, Decaro recita De Filippo: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content