fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Artigianato, convegni, produzioni di qualità ed esposizioni: a Morcone al via la storica Fiera

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Morcone ritorna la tradizionale e attesissima Fiera campionaria. L’esposizione, tra le più grandi in Campania, è giunta alla 45esima edizione e vanta ogni anno un gran numero di stand e di pubblico. La kermesse sarà in programma fino al 25 settembre.

L’evento – promosso dal CentroFiere Morcone in collaborazione con la Pro Loco e la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Benevento – nasce con l’obiettivo di promuovere le attività locali puntando allo sviluppo e alla crescita di tutto il territorio sannita.

La manifestazione ha una tradizione antichissima, legata alla festività di San Michele Arcangelo ed è divenuta un appuntamento fisso per gli esperti dei diversi settori coinvolti, ma anche per i cittadini che non vogliono perdere l’occasione di conoscere le ultime novità in materia di artigianato, industria, arredamento, gastronomia, e sport. Molti, dunque, sono i settori interessati dall’evento: una apertura all’intero mondo produttivo che ha contribuito a far registrare il tutto esaurito per quanto riguarda gli spazi per gli espositori. Un sold out che, come ogni anno, attira un incredibile numero di visitatori.

Ma la Fiera di Morcone non è solo una vetrina espositiva, è anche momento d’informazione e cultura, che dedica attenzione a diverse tematiche con convegni, meeting e seminari che si si svolgono quotidianamente. Quest’anno anche tante novità: spettacoli, intrattenimento e uno spazio interamente dedicato ai futuri sposi, che avranno la possibilità di provare ed acquistare abiti e accessori per il loro grande giorno.

“Come ogni anno – ha detto il presidente della Provincia, Claudio Ricci – desidero portare il saluto di tutta la Provincia di Benevento a Voi tutti e agli Espositori ed augurare il migliore successo a questa iniziativa. La Fiera di Morcone testimonia che la collettività dell’Alto Tammaro, le Istituzioni, i commercianti, gli artigiani, i piccoli e grandi produttori locali e di fuori Regione credono nelle potenzialità e nelle opportunità di questo territorio. L’esposizione fieristica dell’Alto Tammaro è sempre di più un punto di riferimento non solo in scala locale, ma anche interprovinciale ed interregionale”.

Le interviste nel servizio video

 

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Sigari cubani, articoli per collezionisti e ottima cioccolata: il ‘Tabacchicco’ di Giovanni D’Addona punta sull’eccellenza

redazione 3 settimane fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 settimane fa

Sedici i ‘fenomeni’ imprenditoriali che creano valore per la comunità: oggi tappa regionale a Benevento

redazione 1 mese fa

Di Maria (Gal Alto Tammaro) alla Fiera dell’Apicoltura: ‘Evento di grandissima importanza’

Dall'autore

redazione 5 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 6 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 6 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 7 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 6 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 8 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 11 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 12 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content