fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Al Cinema San Marco lo show ‘Miss e Mister Benevento Baby 2018’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 29 settembre, ore 20.30 al Teatro Cinema San Marco di Benevento, va in scena lo spettacolo Miss e Mister Benevento Baby 2018 – IV edizione, organizzato da Marcella Del Prete e Francesco Vitulano.

I protagonisti assoluti saranno i bambini che concorreranno per aggiudicarsi il titolo, ma in un’ottica di sana competizione in quanto la mission principale dello show è il divertimento, la socializzazione e l’aggregazione. I bimbi si divertiranno a sfilare e, inoltre, si esibiranno in un “baby talent” che darà modo ad ognuno di esprimersi nel proprio talento: infatti, ci saranno performance davvero originali, divertenti ma anche professionali, e ci riporteranno così alla spensieratezza, all’ingenuità, alla genuinità, all’innocenza, al gusto del divertimento.

La serata sarà arricchita da pillole culturali, dando vita così a un gradevole intrattenimento dove divertimento e cultura si fondono e regalano allo spettatore in sala e al telespettatore a casa uno show ricco di emozioni, riflessioni, divertimento e conoscenza.

Lo scopo dello spettacolo è anche quello di dare spunti di riflessione contro problemi che minacciano il meraviglioso mondo dei bambini, come ad esempio la pedofilia e il bullismo, dando consigli utili e pratici per combattere questi crimini, oltre a strumenti per arginare tali mostruosità, questo grazie alla collaborazione dell’Associazione Meter di Don Fortunato Di Noto, con sede in Sicilia, pioniera nel campo della pedofilia, conosciuta in tutto il mondo per il grande merito di stanare i pedofili nascosti in Rete che trafficano materiale pedopornografico e di segnalarli poi alla polizia postale.

Per combattere il bullismo, invece, sarà presente il maestro di arti marziali Raffaele Lettieri. Ma non è finita: ci saranno consigli utili per la salute dei piccoli a cura di Piero Polcino, specialista in pediatria.

Ospite un nonno speciale che regalerà pillole di saggezza ai bambini che simpaticamente lo intervisteranno. Inoltre, per l’occasione, arriveranno i pupazzoni tanto graditi dai bambini: i Pigiamini! E poi Mago Élite da Italia’s got talent, il prestigiAttore con il suo comedy show, e la meravigliosa musica del soprano Paola Vella che coinvolgerà il pubblico con dei classici partenopei.

Per partecipare come pubblico contributo d’ingresso di 5 euro che comprende una consumazione e dà diritto a partecipare all’estrazione finale di vari premi messi in palio.

A presentare la serata il conduttore Francesco Vitulano con la collaborazione di Benny Aiello, affiancati da Miss Benevento 2017 Chiara Calandro e Mister Benevento 2017 Vincenzo Polito. Coreografia di Francesca De Nigris “Dancing on the world”, progetto e direzione organizzativa: Marcella Del Prete.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

‘Sos Genitori’ – Come insegnare ad un bambino ad accettare la sconfitta

redazione 1 settimana fa

Istituto universitario di Mediazione linguistica Internazionale e Caritas insieme per il Corso di Mediatore Interculturale

redazione 1 settimana fa

‘Sos Genitori’ – Perché i bambini vogliono sempre vincere?

Christian Frattasi 2 settimane fa

Montesarchio, al Centro ‘Pollicino’ spazi di crescita e di inclusione per minori con i laboratori sensoriali

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 15 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 15 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 16 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 17 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content