fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Vanessa Nuoto Smile, con Pedicini e Rosa risultati eccellenti ai campionati nazionali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con la partecipazione di Antonio Pedicini e Ada Rosa, presenti al Foro Italico di Roma per i Campionati Italiani si è conclusa ufficialmente la Stagione Agonistica per la Vanessa Nuoto Smile.

Nelle giornate che vanno dal 7 fino a ieri 13 agosto la società sannita era presente per il terzo anno consecutivo dapprima con Pedicini giunto 34° nei 400 ST, 4° in riferimento all’anno di nascita e soprattutto 2° a livello regionale e poi con Ada Rosa che ha concluso con le gare che la riguardavano: 200mix, 400mix e 800 SL.

Ottimo il risultato dei 400mix, dove è riuscita a migliorarsi di 2 secondi rispetto al tempo di qualifica per l’ammissione, a questo che è l’appuntamento nazionale più importante dell’anno, e che l’ha vista concludere a 5’04’’50, quarta sulle batterie della mattina e 12esima in classifica generale.

“Un risultato – si legge in una nota – che ha sicuramente soddisfatto tutto il Club Sannita, arrivato dopo il fermo di un anno ed un cambio di società, quindi con tutto ciò che comporta, per un adolescente, tale situazione in riferimento a nuovi compagni, ambiente, struttura e soprattutto allenatore!!! In questo il tecnico Daniele Coretti ha saputo gestire egregiamente la situazione ed è riuscito a creare un feeling con l’atleta, che da quasi subito ha dato dei frutti anche al di là delle aspettative.

La nostra giovane atleta, Ada Rosa, insieme ai suoi compagni di squadra di tutte le categorie ha tutto l’ appoggio di una struttura sempre all’avanguardia come lo Smile Piscina che offre un ambiente sereno e confortevole e della Società Vanessa Nuoto che con i suoi tecnici federali segue costantemente il Gruppo Agonistico e della Scuola Nuoto in modo serio e professionale.

Questa è la chiave del successo sia sportivo che didattico, attestato dalle numerose e sempre crescenti presenze ai Campionati Italiani Invernali, di Fondo ed Estivi fortemente voluta dalla dirigenza della Vanessa Nuoto Smile che con costanza e determinazione ha messo insieme e formato uno Staff Tecnico di alto livello caratterizzato sempre dalla ricerca di maggiori ambizioni che si cercherà di concretizzare nella stagione 2018/19″

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 2 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

redazione 5 mesi fa

Progetto Dreams, pubblicata la graduatoria con i posti a disposizione

redazione 5 mesi fa

Il liceo scientifico ‘Rummo’ protagonista a Caserta alla festa dello sport con la Brigata ‘Garibaldi’

Dall'autore

redazione 3 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 3 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 4 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 4 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 4 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 5 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 8 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 9 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content