fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Pallavolo, ancora un rinforzo per la SG Volley: arriva Lena La Porta

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ Lena La Porta il secondo acquisto della SG Volley 1997 del presidente Mauro Camerlengo. Per l’atleta classe ‘97, proveniente dall’Olimpia San Salvatore Telesino, si tratta di un ritorno visto che ha già indossato i colori bianco rossi ai tempi dei campionati giovanili di qualche stagione fa.

Lena, arriva dopo una interessante esperienza vissuta con l’Olimpia Volley che l’ha vista arrivare fino alla finalissima playoff per l’accesso in B2, macchiata solo da un infortunio che l’ha costretta a saltare buona parte della stagione. Un’atleta “universale” sulla quale la società sangiorgese ha voluto fortemente puntare per proseguire quel processo di rafforzamento che porterà all’allestimento di  un roster formato da elementi di sicura affidabilità.

Queste le prime dichiarazioni di Lena La Porta da neo bianco-rossa: “Sono veramente entusiasta di intraprendere questa nuova avventura. Ritorno in una società dove mi sono trovata già benissimo qualche anno addietro. Una realtà seria,  importante e  con una storia pallavolistica di spessore. Insomma il posto giusto dove poter trovare gli stimoli dopo la sfortunata scorsa stagione caratterizzata da un infortunio che ha impedito di dare il mio contributo alla causa dell’Olimpia Volley. Le sensazioni sono molto positive e le aspettative che pongo su me stessa sono molto alte , sopratutto per ripagare la fiducia ricevuta dalla SG Volley. Ritroverò tante atlete che già conosco e questo per me e motivo di grande piacere perché so già che tipo persone sono. Ottime atlete ma soprattutto bravissime ragazze.  So benissimo che si prospetta una stagione difficile. La prossima serie C sarà altamente competitiva, ma noi saremo in grado di dire la nostra. Non vedo l’ora di cominciare.  Un grazie allo staff tecnico e al presidente per avermi cercata e voluta”.

L’arrivo di Lena La Porta arricchisce la rosa della SG Volley 1997 di un nuovo tassello sulla quale poter puntare per un organico che man mano sta prendendo forma per affrontare nel miglior modo possibile un difficilissimo campionato quale quello della prossima serie C.  Nei prossimi giorni si attendono altre novità importanti che sicuramente porteranno la società sangiorgese a chiuderà qualche trattativa per proseguire la campagna di rafforzamento.

Annuncio

Correlati

redazione 5 mesi fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 7 mesi fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

redazione 7 mesi fa

L’Olimpia Volley compie 50 anni: tante iniziative ed eventi in programma

redazione 9 mesi fa

Primo volto nuovo per l’Accademia Volley: ecco Gaia Gernone

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

redazione 47 minuti fa

Benevento: via XXIV Maggio, venerdì mattina chiusura temporanea al traffico

redazione 50 minuti fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

redazione 55 minuti fa

L’olio di Capaci donato dal Questore di Benevento alle Diocesi della provincia

Primo piano

redazione 50 minuti fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 4 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 5 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 5 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content