fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

“Sogno di una notte di mezza estate”, successo per la cena in bianco a Telese Terme

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sogno di una notte di mezza estate: potrebbe essere questo il sottotitolo della Seconda Edizione della Cena in Bianco – Unconventional Dinner che si è svolta a Telese Terme lo scorso 21 luglio.

L’atmosfera serena, il clima conviviale e l’ampia partecipazione che hanno caratterizzato anche quest’anno l’evento – si legge nella nota della Pro Loco – confermano le intenzioni iniziali di dare luogo ad una Cena non convenzionale all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della spensieratezza.

L’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Telesia e le Terme di Telese, con il Patrocinio del Comune, si inserisce tra le diverse attività messe in campo per far conoscere la Città e promuovere le sue risorse.

La serata ha ottenuto l’apprezzamento dei partecipanti e dei visitatori del Parco Termale, molti dei quali hanno manifestato l’intenzione di prenotarsi per l’edizione del prossimo anno. Straordinario il colpo d’occhio della lunga sequenza di tavoli, variamente decorati per l’occasione, e della moltitudine di persone vestite di bianco.

“La Cena in Bianco – ha detto il presidente della Pro Loco, Antonio Popolizio – è una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliono parteciparvi e che vogliono avere il piacere di trascorrere una serata in compagnia dei propri amici e delle altre persone presenti. Ognuno può preparare il proprio tavolo in estrema libertà secondo quello che è il gusto personale e quelle che sono le esigenze organizzative. Non è un evento riservato a pochi, al contrario è un modo per avvicinare tra loro quante più persone possibile e regalare a tutti un momento di spensieratezza e di condivisione. Rappresenta, inoltre, un’occasione per promuovere la nostra Città, il suo Patrimonio e la sua capacità d’accoglienza. Questa sera, persone che non conoscevano la nostra realtà, hanno manifestato grande soddisfazione per l’iniziativa e tanta ammirazione per le bellezze della nostra Città, ripromettendosi di tornare a visitarla”

“Fondamentali per la riuscita dell’iniziativa – ha aggiunto – sono stati l’allegria ed il giusto spirito di tutti i partecipanti, la fattiva collaborazione del Management e del Personale delle Terme di Telese e soprattutto il contagioso entusiasmo ed il supporto di Elda Vecchi dell’Impresa Minieri S.p.a., di Filomena di Mezza Assessore del Comune di Telese Terme, di Davide Sorriento, di Fabrizio Bosco e dei Componenti del Direttivo della Pro Loco Telesia. Un particolare ringraziamento va a Luigi Cofrancesco che ha fermato nei suoi scatti i momenti più intensi e suggestivi dell’evento”.

La serata si è conclusa nel festoso brindisi collettivo con lo spumante di falanghina del Sannio offerto a tutti i convenuti dalla Cantina di Solopaca. In linea con il tema dell’evento, ad accogliere i partecipanti ed i visitatori quest’anno è stata allestita all’ingresso del Parco, un’esposizione fotografica di scatti in bianco e nero eseguiti dagli allievi del Corso di Fotografia Digitale – docente Alessio Verna – dell’Università Telematica La Scire.

Il nuovo appuntamento con Cena in Bianco-Unconventional Dinner Telese Terme è confermato per il 31 agosto 2019.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

redazione 1 settimana fa

Demedicalizzazione ambulanze, anche Telese dice no. Nei prossimi giorni Consiglio comunale aperto

redazione 1 settimana fa

Omicidio di Fausto e Iaio, dopo Milano anche il Comune di Telese Terme chiede la riapertura delle indagini

redazione 2 settimane fa

Valle Telesina, stipula assicurazione on line ma è una truffa: denunciata coppia

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

redazione 12 ore fa

Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

redazione 12 ore fa

Frana Foggia-Benevento, Rfi: “Riattivazione circolazione treni anticipata all’8 aprile”

redazione 12 ore fa

Accusato di aver provocato un incidente in auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: assolto 23enne di Arpaia

Primo piano

Antonio Corbo 10 ore fa

Giornata romana per Mastella, a un passo l’accordo per la lista ‘Stati Uniti d’Europa’: “Io candidato? No. Sandra? Decide lei”

redazione 11 ore fa

Sannio escluso dal video ‘Campania Divina’, protesta anche Forza Italia: “Un fallimento di Mastella e del Pd”

Antonio Corbo 12 ore fa

Economia e turismo, accordo UniSannio-Comunità Montana del Fortore contro lo spopolamento

redazione 12 ore fa

Frana Foggia-Benevento, Rfi: “Riattivazione circolazione treni anticipata all’8 aprile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content