fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 20 marzo 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ELEZIONI, MAGLIONE (M5S) ELETTO ALLA CAMERA
Il candidato alla Camera del Movimento Cinquestelle nel collegio Campania 2-01, Pasquale Maglione, è stato eletto. Come riporta il verbale di Cassazione, il candidato sannita è stato assegnato al seggio del collegio plurinominale per il criterio della “maggiore parte decimale del quoziente non utilizzata”, ovvero quello dei resti più alti. La sua posizione è collocata dopo Carlo Sibilia e Maria Pallini. In questo modo il Sannio può contare su un altro rappresentante del territorio a Montecitorio. Contattato telefonicamente, Maglione non ha voluto rilasciare ancora dichiarazioni anche se in prima battuta si è definito entusiasta e frastornato per l’importante risultato conseguito lo scorso 4 marzo 2018.

GESESA ANNUNCIA UN NUOVO STOP NOTTURNO
Dopo due giorni di segnalazioni da parte dei tecnici Gesesa alla Regione Campania, le strutture regionali sul territorio scoprono che effettivamente la portata idrica addotta alla città di Benevento è ridotta di oltre 40 litri al secondo rendendo, di fatto, impossibile servire con regolarità la città. Gesesa esprime tutta la propria indignazione, per il comportamento tenuto, per i tempi impossibili di comunicazione e per la gestione dei lavori sulla condotta Torano – Biferno. Gesesa, dunque, sarà costretta ad effettuare manovre notturne di chiusura della distribuzione dalle 22:00 alle 6:00.

DROGA IN AUTO: IN MANETTE 35ENNE
E’ stato trovato in possesso di eroina e cocaina e di circa due mila euro in contanti: per questo un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento. A seguito della perquisizione personale e veicolare, il 35enne è stato trovato in possesso di un bussolotto, all’interno del quale erano custoditi tre involucri di cellophane, due dei quali contenenti un grammo di eroina e l’altro mezzo grammo di cocaina. I militari hanno poi rinvenuto anche 1.950 euro in banconote di vario taglio, ritenuto presumibilmente provento di attività di spaccio.

SERVIZIO 118, ARRIVA L’AUTOMEDICA
La centrale operativa 118 della Asl di Benevento si è arricchita dell’automedica. Il mezzo, consegnato ieri mattina, potrà partire in ogni momento e raggiungere qualsiasi punto del territorio provinciale ed ha funzione di affiancare i mezzi di soccorso e di costituire centrale avanzata in caso di maxi emergenze. “Si tratta di un importante tassello – ha commentato il direttore generale, Franklin Picker – che potenzia l’operatività, anche dal punto di vista organizzativo”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 19, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, torna il “Teatro della Famiglia”, serie di incontri genitori – figli, iniziativa promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, condotta dagli psicologi-psicoterapeuti. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con Benevento Social Club. Giorgio e Alessia vi aspettano per tante curiosità sul mondo giallorosso.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 del 18 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash del 13 aprile 2024

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Telesi@, il 23 aprile la Terza Giornata dell’Orientamento post-diploma

redazione 6 ore fa

Ferrovia Valle Caudina, Fucci: “Raccolto l’impegno di EAV e ANSFISA ad accelerare la riapertura della linea”

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 6 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

Primo piano

redazione 6 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 6 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

redazione 7 ore fa

Questione Aree Interne, i vescovi presentano la lettera ‘La sfida impossibile’

Christian Frattasi 11 ore fa

Suicidi in carcere, anche a Benevento un presidio per sensibilizzare la società e la politica sul tema

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content