fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Ntr24 cambia proprietà: la guida passa alla Lampugnale Investimenti Spa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ntr24 cambia proprietà: dalla MP Web di Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino il 100% delle quote societarie passa alla Lampugnale Investimenti Spa, holding dei fratelli Pasquale e Antonio Lampugnale.

Il passaggio di testimone si inserisce nel quadro di un’evoluzione sempre più innovativa dell’offerta informativa locale.

Pasquale e Antonio Lampugnale, imprenditori già attivi nel settore siderurgico edile e immobiliare, da oggi investono anche nell’editoria con l’acquisizione di Ntr24, contribuendo, in questo modo, alla crescita del territorio.

Il cambio di proprietà avviene in un momento di forte successo e popolarità di Ntr24 che, dal rilancio strategico-editoriale targato Mp Web, partito cinque anni fa, ha visto la prima web tv beneventana crescere in numero di lettori e webspettatori, conseguire per due anni consecutivi, nel 2012 e nel 2013, il Teletopo, premio nazionale delle migliori web tv e riconoscimenti da enti locali del Sannio come testata d’informazione di riferimento territoriale attenta e sempre in prima linea.

Grazie a questa caratteristica e alle forti potenzialità del web e alla forte autosufficienza in termini di organico redazionale, di attrezzature e strutture, Ntr24.tv è diventata sempre più social registrando numeri importanti su Facebook, Twitter e Instagram.

Dalla cronaca alla politica, dalla società all’economia e all’ambiente, dagli enti allo sport e alla cultura, l’offerta informativa di Ntr24, che si avvale anche di dirette streaming, si conferma ampia e in continuo sviluppo come dimostra l’orientamento degli ultimi tempi verso programmi di intrattenimento riuscendo, così, a rispondere totalmente alla domanda dei webspettatori.

Sempre attenta al mondo giovanile, Ntr24 è diventata nel corso degli anni anche luogo di riferimento per la formazione teorico-pratica rivolta a studenti degli istituti scolastici di Benevento, con i progetti “Giovani cronisti” e “Alternanza scuola-lavoro”, e degli atenei “La Sapienza” di Roma, dell’UNISA di Salerno e del’Unisannio di Benevento.

Agli editori Monteforte e Panfilo Corvino, che lasciano il testimone alla Lampugnale Investimenti Spa, va, dunque, il ringraziamento per aver riposto la fiducia nella redazione e rilanciato la web tv rendendola tra le più amate e apprezzate nel panorama dell’informazione locale.

Alla nuova proprietà, invece, gli auguri di buon lavoro per continuare l’azione di crescita di Ntr24 e dare nuovo impulso al network informativo attraverso la loro consolidata esperienza imprenditoriale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Sigari cubani, articoli per collezionisti e ottima cioccolata: il ‘Tabacchicco’ di Giovanni D’Addona punta sull’eccellenza

redazione 1 mese fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 2 mesi fa

Sedici i ‘fenomeni’ imprenditoriali che creano valore per la comunità: oggi tappa regionale a Benevento

redazione 3 mesi fa

Il sindaco Mastella ha ricevuto il presidente del gruppo Solitek: confermato l’investimento a Benevento

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

redazione 1 ora fa

Falso Made in Italy: Mastella, Lonardo e Caputo firmano petizione a Casa Coldiretti a CampaniAlleva

redazione 2 ore fa

Rubano: “Pioggia di finanziamenti nel Sannio per la messa in sicurezza”. Ecco i comuni interessati

redazione 2 ore fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Fortore, sanzioni a pescherie. Un’attività chiusa per gravi carenze igienico-sanitarie

Antonio Corbo 3 ore fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, i sindaci ci sono ma la Morgante no: “Mancanza di rispetto, o ci riceve o andiamo noi al ‘San Pio’ con le fasce”

redazione 3 ore fa

Sannio: week end dal sapore invernale con piogge, vento e neve in montagna

redazione 3 ore fa

Sicurezza urbana nel Sannio: ok ai progetti per la videosorveglianza in 35 comuni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content