fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

L’azienda sannita Biz In Bit a SMAU Napoli 2016

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Biz In Bit parteciperà a SMAU Napoli 2016. Biz In Bit sviluppa soluzioni per l’outsourcing di risorse umane nei processi aziendali di supporto, tramite l’utilizzo delle più innovative tecnologie d’interazione da remoto in Help Desk e Video Streaming.

Dopo aver presentato il proprio modello di business nel contesto del progetto “Stinn”, l’incubatore di Imprese diretto dai giovani di Confindustria di Benevento, Biz in Bit giunge all’importante tappa di SMAU Napoli 2016, in occasione della quale presenterà Clerk In Bit, il “Commesso On-Line” che accoglie e cura gli utenti dal primo approdo alla delicata fase di post vendita, interagendo in chat, audio chat e/o video streaming.

L’integrazione tra canali di comunicazione tradizionali e tecnologie innovative consentono di supportare tempestivamente e con efficacia gli utenti massimizzando e ottimizzando gestione, fidelizzazione, scontrino medio e influenza sugli acquisti. Inoltre Clerk In Bit consente di abbattere costi e vincoli a risorse umane e infrastrutture, aumentando la competitività dei committenti in termini di rapidità di risposta, di maggiore adattabilità ad aumenti e diminuzioni dei quantitativi di richieste, di ottimizzazione dell’impiego delle risorse interne in attività core.

I commessi, adeguatamente formati sulle caratteristiche del sito su cui operano, possono gestire ordini e spedizioni e, affidando loro anche supporti di tipo tecnico sui prodotti/servizi trattati, possono ricevere, qualora reputato opportuno, formazione direttamente dal committente.

Il video streaming, principale elemento d’innovazione nell’interazione tra utente e operatore, permette un’esperienza di navigazione equiparabile alla visita in negozio o in ufficio, aumentando pertanto la fiducia percepita e l’appeal della comunicazione.

«Poter presentare Clerk In Bit a SMAU NAPOLI 2016 – spiegano dall’azienda – è per noi un traguardo importantissimo, che ci da’ riscontro dell’enorme impegno e passione che dedichiamo quotidianamente alla crescita della nostra giovane azienda.

SMAU è da sempre la manifestazione più importante per quel che concerne l’innovazione e l’ICT e pertanto coglieremo l’occasione innanzitutto per confrontarci con realtà aziendali già affermate e ben strutturate, dalle quali apprendere il più possibile in termini di sviluppo e aumento della competitività.

Al contempo SMAU sarà un momento di prezioso raffronto con realtà che, come noi, stanno muovendo i primi, ma ben saldi, passi in un mercato estremamente dinamico come quello in cui oggi operiamo noi StartUp».

I visitatori interessati a saperne di più sui servizi di Biz in Bit, potranno incontrare Ivan Barbieri, Amministratore, presso lo stand C5, Pad 6. Biz in Bit Biz In Bit è un progetto nato nel 2013 e divenuto azienda nel 2015 con co-finanziamento di Fondi FESR 2007/13. I fondatori sono Ivan Barbieri (CEO) e Michela Rapuano (HRM) mossi dall’esperienza in settori commerciali e di gestione delle risorse umane, e sopratutto dalla voglia di contribuire attivamente ai processi d’innovazione del mercato nazionale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

All’Unifortunato lo Sportello Seed e il workshop “Scopri il tuo mercato e lancia la tua startup”

Giammarco Feleppa 6 mesi fa

Benevento, Municipale tecnologica: la ricostruzione degli incidenti stradali sarà in 3d

redazione 6 mesi fa

Le tecnologie di Matter Economy in vetrina al SAIE di Milano

redazione 8 mesi fa

Innovazione digitale e Realtà Aumentata, nel Sannio l’esperienza della Cyclopes con la virtualizzazione di parchi e beni archeologici

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 4 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

redazione 5 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 5 ore fa

Un architetto sannita ideatore dell’App a favore della mobilità delle persone con disabilità nelle aree urbane

Primo piano

redazione 5 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 5 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 6 ore fa

Moiano: pugni e schiaffi alla moglie, anche in presenza dei figli minori. Allontanato 37enne

Christian Frattasi 8 ore fa

Festa al San Pio di Benevento per un parto trigemellare: sono nate Sharon, Elodie e Maria

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content