fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Freccette, il team darts circolo “La Baracca” di Pago Veiano alle finali nazionali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un traguardo prestigioso quello ottenuto dal team darts “la Baracca” di Pago Veiano nel campionato regionale soft darts tenutosi a Campobasso la scorsa settimana che ha visto primeggiare la squadra del piccolo centro sannita, consentendole di approdare alle finali nazionali in programma a Bolzano il 14 e il 15 gennaio 2017.

A fine gara Michele Mercuri, capitano della squadra, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l’ottimo torneo disputato:“ Faccio i complimenti ai componenti di tutte le squadre che abbiamo affrontato per lo spirito positivo che c’era in ogni singola gara,mi hanno impressionato molto i secondi classificati Lentini Bad Boys per la loro forza nonostante la giovane età, ma i complimenti più grandi li faccio ai miei ragazzi e ragazze che hanno dimostrato tanto impegno e voglia di fare. E’ stata una nuova fantastica esperienza con una conclusione sorprendente”.

Orgoglioso ed emozionato anche il presidente del circolo Andrea Pezzuto :“ E’ stata un’ esperienza meravigliosa vissuta con persone fantastiche….pensare che tutto è nato per gioco istallando un bersaglio steel darts presso il nostro circolo, ma poi la passione dei ragazzi che piano piano si sono avvicinati a questo sport è stata talmente forte da spingermi ad andare avanti fino a questo punto. A chi non lo sapesse il gioco delle freccette è uno sport vero e proprio, candidato a diventare sport olimpico già dal 2020 chissà che qualche nostro giovane atleta ad esempio il nostro Giuseppe Barone ,che gia si è tolto delle belle soddisfazioni a livello nazionale, con un pò di fortuna non possa rappresentare la nostra Italia. Sarebbe fantastico e non è da escludere visto lo scarso movimento sopratutto nella nostra regione.

A tal proposito ci tengo a dire che mi sto attivando in prima persona insieme ai ragazzi della squadra nel tentativo di far crescere questo sport a Benevento e provincia tramite l’istallazione di macchinette ufficiali per giocare a soft darts, chiunque fosse interessato ad installare questo dispositivo gratuitamente presso la propria attività può contattarmi in ogni momento. Inoltre stiamo organizzando presso il nostro circolo nel mese di gennaio il terzo torneo a cui tutti possono partecipare.

Mi sento di ringraziare i ragazzi della mia squadra perchè questo campionato che abbiamo affrontato è stato molto faticoso sia a livello economico che a livello fisico, ma la passione che ho visto in ognuno di loro ha fatto si che non mancassimo mai a nessun appuntamento, se questo non fosse successo staremo qui a parlare soltanto di una bella esperienza, invece parliamo di una vittoria sportiva senza precedenti che mi rende orgoglioso di aver insieme a loro partecipato a tutto questo. Ora la testa è tutta rivolta alle finali nazionali di metà gennaio a Bolzano, di certo sarà una sfida stimolante ed esaltante”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Pago Veiano in festa per il Super Carnevale 2024

redazione 3 mesi fa

Pago Veiano, spaccio di cocaina: ai domiciliari 56enne

Christian Frattasi 3 mesi fa

Pago Veiano in festa nel ricordo di Gianpietro De Ieso: donato defibrillatore salvavita alla comunità

redazione 5 mesi fa

A Pago Veiano saranno istituite aree di sosta per diversamente abili

Dall'autore

redazione 8 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 9 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 9 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 10 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 9 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 11 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 14 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 15 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content