fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

“Hi! MullenLowe”, la nuova joint venture curata dallo Studio Porcaro di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Brillante operazione dello Studio Porcaro, fondato nel 1979 dal sannita Mario Porcaro, ed attivo a Benevento, Roma e Milano.

Lo Studio Porcaro – specializzato in consulenza strategica per le imprese e nella definizione di complesse operazioni per il ripristino di situazioni finanziarie equilibrate e sostenibili – ha curato l’avvio di “Hi! MullenLowe”, la nuova joint venture stipulata da Emilio Haimann, presidente e direttore creativo di Hi!, e da Diego Ricchiuti, presidente e ceo di MullenLowe Pirella, per consolidare le forze sul mercato italiano della pubblicità e della comunicazione.

L’alleanza tra le due agenzie pubblicitarie italiane sarà supportata da oltre 60 dipendenti, attivi nelle sedi di Roma e Milano su più di 30 principali clienti nazionali ed internazionali, inclusi – tra gli altri – le multinazionali Unilever e SEAT.

“La filosofia e l’approccio delle due sigle – dichiara Diego Ricchiuti, presidente di MullenLowe Pirella – convergono e si intrecciano in maniera perfetta. Ambizione, anticonformismo, ricerca costante dell’innovazione e coraggio nell’intraprendere il lavoro, accomunano entrambe le agenzie italiane sotto la missione internazionale del MullenLowe Group: we are a creatively driven integrated marketing communications group with a strong entrepreneurial heritage and challenger mentality. We use creativity to get our clients’ brands an unfair share of attention”.

Lo Studio Porcaro ha supportato importanti aziende nel panorama nazionale ed internazionale, ed ha maturato anche l’accesso alla procedura di amministrazione straordinaria per le grandi imprese in crisi. Nel 2000 lo Studio Porcaro – insieme ad importanti studi di commercialisti e avvocati d’Italia, e ad esponenti di spicco del mondo accademico (prof. Victor Uckmar, prof. Luigi Guatri, prof. Piero Gnudi) – ha dato vita ad ACBGroup, rete nazionale di studi integrati. Nel 2014, inoltre, ha promosso ed aderito al programma “ACB International” per la promozione e lo sviluppo dell’internazionalizzazione tra le piccole e medie imprese, che intendono intraprendere un percorso di crescita nei mercati esteri. Tra i clienti dello Studio Porcaro, anche le aziende campane Olio Dante, Strega Alberti, Rummo, Liverini, Sidersan, Idnamic e Nusco.

MullenLowe Pirella, agenzia italiana affiliata del MullenLowe Group (parte dell’IPG Group of Companies), conta 90 uffici nel mondo, dislocati in 65 Paesi. Presente in Italia da 35 anni, è portatrice di una forte tradizione creativa associata al nome del suo fondatore originario, Emanuele Pirella, uno dei padri della pubblicità italiana.

Hi!, agenzia italiana di creatività, fondata a Milano nel 2000 da Emilio Haimann, opera da 16 anni nell’industria della comunicazione. La sigla – con una forte matrice strategica e creativa, sia nel campo tradizionale della pubblicità che nelle più sofisticate attività digital e social – vanta un posizionamento d’avanguardia e fuori dagli schemi tradizionali della comunicazione, ed ha saputo attrarre clienti desiderosi di novità, creatività e solidità allo stesso tempo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Sigari cubani, articoli per collezionisti e ottima cioccolata: il ‘Tabacchicco’ di Giovanni D’Addona punta sull’eccellenza

redazione 3 settimane fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 settimane fa

Sedici i ‘fenomeni’ imprenditoriali che creano valore per la comunità: oggi tappa regionale a Benevento

redazione 2 mesi fa

Il sindaco Mastella ha ricevuto il presidente del gruppo Solitek: confermato l’investimento a Benevento

Dall'autore

redazione 33 minuti fa

Mortaruolo: ‘FI? A caccia di visibilità e in preda a smania ossessiva di certificare la propria esistenza’

redazione 2 ore fa

Valorizzazione delle imprese agricole con orientamento biologico, nasce Confagribio Campania

redazione 3 ore fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 3 ore fa

Valle Telesina, controlli intensificati per Pasqua: fogli di via, violazioni al codice stradale, multe e sequestri

Primo piano

redazione 3 ore fa

Valle Telesina, controlli intensificati per Pasqua: fogli di via, violazioni al codice stradale, multe e sequestri

redazione 3 ore fa

Forza Italia a Mortaruolo: “Risponda anche su ospedale di Sant’Agata de’ Goti e finanziamenti agricoli”

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 29 marzo 2024

redazione 8 ore fa

Processioni e Battenti, Spring Party all’Antum Hotel e feste pasquali: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content